This option will reset the home page of this site. Restoring any closed widgets or categories.

Reset

finalmente e arrivata il WiMax a Bomporto

wimaxStudiosacchetti è il primo operatore  Bomporto ad offrire connettività utilizzando la tecnologia WiMAX su banda licenziata a 3,5 GHz (Powered By ARIA). Questo permette di avere la garanzia che le connettività di Studiosacchetti basate su tecnologia WiMAX non possano essere influenzate da interfenze esterne, di altre tecnologie o operatori.per saperne di piu www.studiosacchetti.com

 

Cos’è?

WiMAX è una tecnologia che fornisce accesso ad Internet a Banda Larga senza fi li e che funziona tramite un collegamento via radio. WiMAX è un’importante alternativa al collegamento in rame in quanto permette di portare la banda larga anche là dove la struttura tradizionale non lo consente poichè satura, superando il problema dell’accesso alla rete locale, cioè l’accesso a quel tratto di rete telefonica fi ssa che dalla centrale raggiunge l’utente.

Come funziona?

La tecnologia WiMAX permette l’accesso a internet, ai suoi contenuti e ai suoi servizi in modo estremamente competitivo e vantaggioso, sia in  termini di costi che di prestazioni; fornisce infatti connessioni alla rete ad alta velocità (sia in Download che in Upload) con profi li di banda minima garantita elevati e soprattutto effettivi, paragonabili ad una HDSL ma ad un costo nettamente inferiore. WiMAX funziona con il  collegamento fra una singola stazione base localizzata presso la nostra sede che diffonde il segnale sul territorio e gli utenti che saranno collegati a detta stazione base tramite un’antenna CPE.

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Commenti disabilitati.