This option will reset the home page of this site. Restoring any closed widgets or categories.

Reset

Fatto in Italia domenica a Solara di Bomporto

In un piccolo paese poche situazioni sono più piacevoli di una passeggiata domenicale in centro, magari con tutta la famiglia. Una rilassante camminata, non condizionata dalla frenesia dei giorni feriali, approfittando di una giornata di primavera con temperature decisamente gradevoli che diventa ancora più piacevole se a questi ingredienti si aggiunge il colore e la varietà dell’offerta di 50 banchi che vivacizzano le vie del centro.

Ad offrire questa opportunità, domenica prossima 10 aprile, a Solara, frazione di Bomporto, sarà il ritorno nella bassa dell’evento FATTO IN ITALIA, rassegna firmata dal Consorzio Il Mercato di Modena, che da anni con una formula semplice ed efficace attraversa la provincia proponendo merce di qualità prodotta in Italia e all’estero con un’offerta particolarmente ricca.

Sugli oltre 50 banchi che per un’intera giornata, dalle 8.00 alle 20.00, animeranno le vie centrali di Solara, si potranno trovare le nuove proposte legate alla stagione primaverile ed estiva nel campo dell’abbigliamento, per uomo, donna e bambino, delle calzature e degli accessori; ma l’offerta, particolarmente ricca, si allarga anche ai prodotti per la casa. Minimo comune denominatore sono l’attenzione alla qualità e al prezzo.

Infine, un motivo in più per far visita all’evento FATTO IN ITALIA, lo offre la convenzione per gli abbonati al Modena F.C. Grazie a un accordo con la società canarina, i tifosi dei gialloblu, potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla spesa, mostrando al momento dell’acquisto la tessera del tifoso.

Be Sociable, Share!

Commenti disabilitati.