This option will reset the home page of this site. Restoring any closed widgets or categories.

Reset

Domenica 7 marzo arriva a Solara: ‘Fatto in Italia’

Qualità, convenienza, professionalità degli operatori, l’opportunità di uno shopping diverso ed originale; soprattutto però tanta gente. L’evento ‘Fatto in Italia’ dopo aver fatto il pieno di visitatori nella prima uscita del 2010 di Sorbara è pronto a replicare il successo: domenica 7 marzo infatti, dalle 8 del mattino alle 19 si terrà il secondo appuntamento stagionale, sempre nel comune di Bomporto e sempre all’insegna dello shopping all’aria aperta, questa volta però a Solara.

Dopo le opportunità offerte dai ribassi di fine stagione, a Solara l’evento ’Fatto in Italia’ è pronto ad accogliere, con le novità della primavera-estate 2010, curiosi, frequentatori abituali, o chi semplicemente è alla ricerca di un buon affare. A prezzi vantaggiosi infatti come sempre, si potrà trovare tanta merce di alta qualità prodotta in Italia e all’estero, come: l’abbigliamento per tutta la famiglia, la moda casual, l’intimo, le calzature e la pelletteria, la biancheria, l’oggettistica per la casa o i casalinghi di utilizzo più comune. Tante proposte originali nel segno della qualità e tutte selezionate dagli operatori che non mancheranno ancora una volta di trovare il favore dei clienti.

Il 2010 per l’evento ‘Fatto in Italia’ si è aperto quindi nel migliore dei modi. La rassegna creata dal Consorzio Il Mercato di Modena è così entrata nel suo quinto anno consecutivo di attività, dimostrando quindi anche un buon apprezzamento da parte della gente. Un successo comunque decretato anche dall’importante collaborazione offerta dal comune di Bomporto a cui va un ringraziamento particolare.

Be Sociable, Share!

Commenti disabilitati.