This option will reset the home page of this site. Restoring any closed widgets or categories.

Reset

CyclE-R: Città d’arte in bicicletta

Importanti centri storici della Regione Emilia-Romagna da visitare in bicicletta con la guida di una mappa e di un navigatore satellitare.
Nuovi strumenti e nuove tecnologie al servizio di rilassanti e divertenti visite tra monumenti di ogni epoca, palazzi storici e parchi urbani, lungo itinerari che percorrono l’atmosfera e la vita delle antiche città e la rete dei vicoli delle zone pedonali.
Un grande percorso principale unisce le città di Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì e Faenza, dall’Emilia alla Romagna, dall’Appennino al Mare.
I percorsi piĂč suggestivi all’interno dei centri storici sono segnalati in mappa e disponibili come file di navigazione.
Fuori dalle cittĂ  percorsi secondari e varianti invitano a scoprire la natura, la collina, i borghi e i centri minori di questo territorio.
Una rete di accoglienza e di servizi accompagna la visita con professionale e cortese premura.
Cycl-ER ù una nuova rete di accoglienza turistica per il cicloturismo nata e pensata per le Città d’Arte.
L’iniziativa fa parte del programma dell’Unione di prodotto “Città d’Arte, Cultura e Affari dell’Emilia Romagna” ed ù attuata dai Comuni di Faenza, Ferrara, Forlì, Modena e Ravenna e dalle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Modena e Ravenna.

http://www.cycle-r.it/

Be Sociable, Share!

Commenti disabilitati.